Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Con il caldo non riesco a muovermi troppo e così approfitto per andare avanti. Finalmente il motore e il vano, cominciano a prendere forma. Ancora mancano diversi dettagli da colorare ma l'effetto finale già si intravede. Ma quello che mi ha dato parecchio da fare e stato forare tutte le antenne e sensori per inserirci un perno in filo di rame per fissarli sul kit, dato che in quest'ultimo sono praticamente assenti o comunque non utilizzabili. Il kit ha diversi punti dolenti e questo e uno di quelli. Anche il radar e in lavorazione. Ma rispetto al resto e una passeggiata.
Finalmente il motore e nella sua sede. Ho aggiunto altri cablaggi per dare un effetto un po più realistico. Le ali sono quasi pronte e il dettaglio del supporto superiore per i pannelli di chiusura. Il lavoro e a buon punto ma ci sono dei piccoli difetti del kit che mi rallentano. Nel prossimo step descriverò i principali difetti del kit.
il colore metallico della fusoliera mi sembra più convincente rispetto al Pegasus. Hai usato vernici diverse?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le foto più ravvicinate del Pegasus mettono in evidenza un pò troppi layer di stampa della resina 3D... prima del metallizzato le superfici sembravano molto lisce.
Forse uno strato di primer avrebbe risolto quasi del tutto il problema Fu.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)