concordo pienamente!FreestyleAurelio ha scritto: 18 giugno 2026, 14:25 Contarivetti!
Questa la risposta che ti darebbe il CEO della Kinetic![]()
Avrei anch'io 2 paroline da dire a lui comunque
Un saluto
Moderatore: Madd 22

concordo pienamente!FreestyleAurelio ha scritto: 18 giugno 2026, 14:25 Contarivetti!
Questa la risposta che ti darebbe il CEO della Kinetic![]()



Autocostruito , filo di rame , nella realta' ha la sezione rettangolare e non rotonda ma va be'...Starfighter84 ha scritto: 22 giugno 2026, 12:57 Bruno, il gancio del tie down è una fotoincisione o auto costruito?
























Col Tamiya normale , quello grigio ma ho mascherato con cura più che potevo le parti già verniciate, ne è servito poco comunqueStarfighter84 ha scritto: 22 giugno 2026, 14:25 Bè, gli anelli sono venuti comunque bene!
Con cosa hai stuccato il parabrezza? hai dovuto riverniciare?
Si ho fatto quasi tutto ma sono mentalmente bloccato coi carrelli e le portellerie relative, il fitting è scandalosoJacopo ha scritto: 22 giugno 2026, 14:34 Comunque si vedeva che il cruscotto risultaa troppo alto, peccato.
Alla fine la sua bella figura la fa!
Comunque com'è che è già decalizzato e lavaggiato?![]()


