Ci lavoro con la lima e vediamo cosa salta fuori, fotoincisioni non ne ho quindi non saprei dove sbattere la testa, me lo farò andar bene come "good enough"
kevinpirola ha scritto: 16 maggio 2026, 14:57
Ci lavoro con la lima e vediamo cosa salta fuori, fotoincisioni non ne ho quindi non saprei dove sbattere la testa, me lo farò andar bene come "good enough"
Non riesci a trovare un foglio più sottole? Sono sicuro che se ti guardi in giro lo trovi come ad esempio le confezioni che hanno la plastica trasparente di qualsiasi accessorio o la parte liscia di un piatto di plastica ecc ecc; basta tagliarne due pezzettini…
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Nota: immagini inserite a scopo di discussione e tratte da qui e quo.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.