💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

T34/76 1942 - Tamiya 1:35

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 36108
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: T34/76 1942 - Tamiya 1:35

Messaggio da pitchup »

Ciao
carro operativo ed in assetto di combattimento! Questo non montava i caratteristici serbatoi posteriori (chiedo per un amico che non sa nulla di carri :-) )?
Personalmente la basetta la farei con un soldatino dell'armata rossa che segue il carro in movimento.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4823
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: T34/76 1942 - Tamiya 1:35

Messaggio da CoB »

RodTheFixer ha scritto: 30 maggio 2026, 14:16
CoB ha scritto: 23 maggio 2026, 18:22 molto bene! come hai agito?
Nella prima fase ho utilizzato principalmente le pitture ad olio per spezzare la monotonia del verde ... nelle successive la classica sequenza di sporcatura con pigmenti e colori ad olio ...
ho preso dei pigmenti della vallejo per il t72 che sto facendo, vediamo un po' che ne esce fuori....
Immagine

L'importante è esagerare (cit. Enzo Jannacci)
Rispondi

Torna a “Under Construction”