carro operativo ed in assetto di combattimento! Questo non montava i caratteristici serbatoi posteriori (chiedo per un amico che non sa nulla di carri
Personalmente la basetta la farei con un soldatino dell'armata rossa che segue il carro in movimento.
saluti

















