Ciao Marco,
aspetto la mano di fondo per vedere l'effetto dei rivetti.
microciccio
A-10A Thunderbolt II Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto

- Messaggi: 27656
- Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- Località: Bergamo
- pitchup
- L'eletto

- Messaggi: 36108
- Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- Località: Livorno
Re: A-10A Thunderbolt II Tamiya 1/48
Ciao
la rivettatura, o meglio, riuscire ad evidenziarla post verniciatura sarà davvero un bell'effetto, specie sulla colorazione due toni di grigio. Quindi penso che la colorazione sarà quest'ultima gusto?
saluti
la rivettatura, o meglio, riuscire ad evidenziarla post verniciatura sarà davvero un bell'effetto, specie sulla colorazione due toni di grigio. Quindi penso che la colorazione sarà quest'ultima gusto?
saluti


















