Ka-52 1/48 Zvezda/Quinta Studio
Moderatore: Madd 22
-
Mancini1987
- Super Extreme User

- Messaggi: 444
- Iscritto il: 20 giugno 2022, 11:47
- Che Genere di Modellista?: Aerei in scala 1/72
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Marco
- LocalitĂ : Versailles (Francia)
- Alecs®
- Mimetic User

- Messaggi: 1201
- Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilico
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Bolzano
Re: Ka-52 1/48 Zvezda/Quinta Studio
Figurini a dir poco realistici, e complimenti per la verniciatura e per il diorama. 
-
Mancini1987
- Super Extreme User

- Messaggi: 444
- Iscritto il: 20 giugno 2022, 11:47
- Che Genere di Modellista?: Aerei in scala 1/72
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Marco
- LocalitĂ : Versailles (Francia)
- pitchup
- L'eletto

- Messaggi: 36108
- Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Re: Ka-52 1/48 Zvezda/Quinta Studio
Ciao Marco
Ma è bellissimo!!!! Gallery!!!
saluti
Ma è bellissimo!!!! Gallery!!!
saluti
- Bonovox
- L'eletto

- Messaggi: 23084
- Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: Ka-52 1/48 Zvezda/Quinta Studio
attendo impaziente la galleria 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)










