💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10759
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32

Messaggio da rob_zone »

Ciao!

Scatola che seguo gia da un po..piu per capirne le potenzialità che altro. Vedo che ogni euro è ben speso, il dettaglio è davvero molto elevato!!
Il tuo lavoro mi piace davvero tanto, cockpit perfetto! I miei complimenti! :-oook
Una domanda, cosa hai usato sulle centine per metterle in evidenza? ;)

Saluti
Rob
lorebor
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 154
Iscritto il: 14 ottobre 2013, 12:16
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Drive&Fly, Modena
Nome: Lorenzo
Località: Ghedi (BS)

Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32

Messaggio da lorebor »

rob_zone ha scritto: 2 giugno 2026, 18:29 Una domanda, cosa hai usato sulle centine per metterle in evidenza? ;)
Saluti
Rob
Ciao, coloro le centine con i Vallejo, miscelando una tinta ad occhio, dopodichè faccio un lavaggio ad olio negli spigoli per evidenziarle. In questo caso ho usato un verde molto scuro.
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5582
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32

Messaggio da fearless »

È un peccato che si vedrà poco l'abitacolo, una volta chiuse le semi fusoliere... Vabbè ci godiamo le foto!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 27656
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32

Messaggio da microciccio »

Ciao Lorenzo,

come ci hai abituati un buon lavoro. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Poli 19
Padawan
Padawan
Messaggi: 4205
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32

Messaggio da Poli 19 »

ciao Lorenzo,
soggetto sconosciuto e ditta pure. Le parti sembrano tutte ben dettagliate e il tuo lavoro è ben fatto.
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 23084
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32

Messaggio da Bonovox »

un sacrilegio chiudere tutto :.-(
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”