Scatola che seguo gia da un po..piu per capirne le potenzialità che altro. Vedo che ogni euro è ben speso, il dettaglio è davvero molto elevato!!
Il tuo lavoro mi piace davvero tanto, cockpit perfetto! I miei complimenti!
Una domanda, cosa hai usato sulle centine per metterle in evidenza?
Saluti
Rob
































