sempre meglio!!
Mi raccomando l'antiriflesso!!
Saluti
Rob
Moderatore: Starfighter84

Ma prima in che senso Massimiliano? prima del lucido?zaphod ha scritto: 22 maggio 2026, 10:04 Mattia, ma le passate generose di GX100 non ti riducono la profondità delle pannellature?
Io ho sempre timore di fare i lavaggi dopo il trasparente ed infatti li faccio prima, in modo di essere sicuro di avere linee di pannello ben definite.

si Valerio, utilizzando prevalentemente lacche satinate io, per timore, faccio i lavaggi sulle pannellature prima di dare il lucido e la posa delle decal. Poi, nel caso li ripasso sulle decal.Starfighter84 ha scritto: 22 maggio 2026, 10:39Off TopicMa prima in che senso Massimiliano? prima del lucido?zaphod ha scritto: 22 maggio 2026, 10:04 Mattia, ma le passate generose di GX100 non ti riducono la profondità delle pannellature?
Io ho sempre timore di fare i lavaggi dopo il trasparente ed infatti li faccio prima, in modo di essere sicuro di avere linee di pannello ben definite.

Ciao Mattia,pankit ha scritto: 20 maggio 2026, 15:03Ciao grande Paolo,microciccio ha scritto: 20 maggio 2026, 0:01... il giallo dei bordi d'attacco era diverso da quello della banda in fusoliera? ...
si sono differenti sul modello ma nella realtà non ho trovato informazioni chiare a riguardo, poi capirai, con tutti i testi in giapponese già è tanto capire di che serie si parla quando cerchi il tuo esemplare. Ho deciso di non verniciarla per due motivi, in primis per velocizzarmi e in secondo luogo perchè ho notato che il giallo della banda in fusoliera era comunque diverso dai simboli gialli presenti sulla sommità della deriva, alchè anzichè uniformare i tre gialli ho optato per lasciarli così. ...