Non vorrei dire una scemenza, ma secondo me è simmetrica.pitchup ha scritto: 20 maggio 2026, 17:51 Nella parte posteriore (quella più vicina alla fusoliera) invece non riesco a capire bene l'andamento dei tubi.
Ciao
Moderatore: Madd 22

Non vorrei dire una scemenza, ma secondo me è simmetrica.pitchup ha scritto: 20 maggio 2026, 17:51 Nella parte posteriore (quella più vicina alla fusoliera) invece non riesco a capire bene l'andamento dei tubi.

Ciao Max,pitchup ha scritto: 20 maggio 2026, 17:51...
Il problema è che, per quanto riguarda la struttura, fino ad un certo punto (vista frontalmente), l'andamento dell'intrico dei tubi è visivamente abbastanza comprensibile. Nella parte posteriore (quella più vicina alla fusoliera) invece non riesco a capire bene l'andamento dei tubi. ...

Contributo apprezzato... Io in realtà ho avuto paura a cercare altre foto!!!! In ogni caso più intricata della mente di un politico la fitta giungla dei tubi!!! Più foto metti più tubi escono fuorimicrociccio ha scritto: 21 maggio 2026, 10:34 tipico caso in cui, in assenza di manualistica della scala/ponteggio che risolverebbe in un battibaleno l'arcano, ai guasti del pericoloso sgretolamento della volontà modellistica, al naufragio della coscienza modellistica nella perdita del senso del modellismo duro e puro, ultimo, estremo baluardo del vero modellismo è dovere della collettività modellistica in generale e di quella che frequenta codesto forum in particolare ...
...Italeri 1/48(!?)..... o sono molto ottimisti.... o sarà un po' difficile trovare il kit dove infilarceliAquila1411 ha scritto: 21 maggio 2026, 13:50 E intanto che il buon Max si prodiga a far uscire un buon modello da questo kit...
....pensa che invece io perdevo tempo con la chitarra..... invece bastava un disegnino