Nel 2024 si trovava ancora il modello Aircraft in Miniature mentre adesso che è passata a Hannants è sparito dal loro catalogo. Peccato perché avendola come base si potevano prendere da quella le misure di base riducendo lo sbattimento. La si vede poco in rete. Ho trovato queste due immagini, altre su Britmodeller, qualora possano tornare utili. La scala riprodotta non è esattamente quella della foto, ma può essere una base di partenza.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
E ti manca solo la scaletta?
Ci provo, però dammi un attimo di tempo dato che giovedì parto per Stresa (Verbano Model Show 2026) e al solito approfitto per farmi qualche giorno di vacanza attorno alle date dell'evento che diventa una scusa per vedere luoghi meravigliosi.
Proverò a tirar fuori le dimensioni dalle immagini rapportate al velivolo.
Ciao
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
con la massima facciatosta possibile ne prenoto una! Va bene anche una delle prove di stampa iniziali, avere una base di partenza è un supporto considerevole e l'autocostruzione delle parti da migliorare non mi spaventa neanche un po'.
Intanto propongo una scala alternativa trovata sul manuale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.