💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Mitsubishi F2 Hasegawa 1/48

Moderatore: Madd 22

siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Re: Mitsubishi F2 Hasegawa 1/48

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Enrico,

Per la bellezza del modello (e per ovvi motivi personali :-D ) non posso che unirmi al coro di quanti ti hanno fatto i complimenti per il risultato che hai ottenuto!

Ho solo una domanda: mi sembra di notare una certa differenza tra il blu più chiaro delle superfici superiori (per capirci, la foto postata da Valerio nella pagina precedente) e quello del modello completato: è dovuto alla illuminazione, oppure è effettivamente così?
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Enrico59
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Quasi esclusivamente Jet dal periodo del Vietnam in poi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b

Re: Mitsubishi F2 Hasegawa 1/48

Messaggio da Enrico59 »

siderum_tenus ha scritto: 17 maggio 2026, 18:31 Ciao Enrico,

Ho solo una domanda: mi sembra di notare una certa differenza tra il blu più chiaro delle superfici superiori (per capirci, la foto postata da Valerio nella pagina precedente) e quello del modello completato: è dovuto alla illuminazione, oppure è effettivamente così?
Carissimo, è un effetto di illuminazione diversa. La feci al volo senza curarmi troppo del risultato.
Grazie e saluti cari.
enrico
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”