Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
pitchup ha scritto: 12 aprile 2026, 12:28
ciao a tutti
piccolo aggiornamento...come al mio solito sono sempre gli ultimi particolari che mi portano via tantissimo tempo. Lo ammetto: un po' me li vado a cercare, poi faccio una media, e poi cerco di riprodurli.
Intanto siamo qui:
manca ancora qualcosa oltre al benedetto rotore che sarà anch'esso ripiegato.
Sicuramente ci vorrà anche una basetta necessaria anche per gli spostamenti del modello perché spuntando da questo antennine, aste e cavetti ovunque si rischia sempre di spezzare qualcosa, e allora risulterà più agevole lo spostare tutta la basetta piuttosto che fare il contorsionista con le dita evitando i particolari.
saluti
Ciao Max! Bello e ben verniciato. Sta venendo un gran modello!
Ciao a tutti
ammetto che per questo ponte mi ero già organizzato in modo fantozziano per completare basetta e modello..... ma ecco che alle 11:30 del 29 aprile arriva la telefonata!!! E allora bagaglio veloce e si parte la sera stessa.
Sono rientrato ieri sera.
Quindi nisba basetta...nisba foto...
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
PS: almeno scrivi che hai passato più ore in coda in auto che nella località di villeggiatura che è stata una noia inimmaginabile!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.