il primo commento nel wip
"...Veramente brutto sto coso!!
ma ne tirerai fuori un gioiellino!..."
e non ho sbagliato!!
Semplicemente...Bellissimo!!!
un saluto
Mau
Moderatore: Madd 22

Intanto grazie Jacopo per la precisazione!Jacopo ha scritto: 24 aprile 2026, 11:10Concordo con Valerio ma, per via delle foto, sembra che la tua anima spagnola abbia preso il sopravvento! Ma se dal vivo sembra di meno oky!Starfighter84 ha scritto: 22 aprile 2026, 23:31 La verniciatura è la finitura sono davvero belle... setosa e liscia. Anche i riflessi della luce confermano... bel lavoro Rob!
Cosa sono quei "dischi" sull'antiriflesso? che funzione avevano?
Detto questo per Valerio c'è il portello per il rabbocco dell'olio, e uno dispezione rapida, davanti al cockpit c'è quello della miscela Acqua-Etanolo (non presente su tutti) per dare la spinta finale per il decollo e in corsa d'attacco
E' in scala 1/48,,,rebox Revell dei bei tempi..Il piccolo mig lo terrei come defaticante. L'Ar-234 dev'essere un bel bestione! In che scala è?
Ciao Mauro,CoB ha scritto: 1 maggio 2026, 15:56 Complimenti per il lavoro, veramente accademico! Tutto veramente equilibrato e bilanciato
Io invece sono qui ad incentivare la tua vena spagnola invece di reprimerla.
Ogni riferimento a Valerio è puramente casuale.

Eh... Ho ripreso dopo tanti anni... Ma nella sezione carri armati. Il video di un tank fest su you tube mi ha riscatenato il modellismo.rob_zone ha scritto: 6 maggio 2026, 10:32 Ciao ragazzi,
scusate per la risposta tardiva, ma in questo periodo sono stato molto incasinato. Vediamo se adesso posso "respirare" un pochino. Anche perchè vorrei aprire un nuovo wip!![]()
Intanto grazie Jacopo per la precisazione!Jacopo ha scritto: 24 aprile 2026, 11:10Concordo con Valerio ma, per via delle foto, sembra che la tua anima spagnola abbia preso il sopravvento! Ma se dal vivo sembra di meno oky!Starfighter84 ha scritto: 22 aprile 2026, 23:31 La verniciatura è la finitura sono davvero belle... setosa e liscia. Anche i riflessi della luce confermano... bel lavoro Rob!
Cosa sono quei "dischi" sull'antiriflesso? che funzione avevano?
Detto questo per Valerio c'è il portello per il rabbocco dell'olio, e uno dispezione rapida, davanti al cockpit c'è quello della miscela Acqua-Etanolo (non presente su tutti) per dare la spinta finale per il decollo e in corsa d'attacco
Ciao Andrea,
E' in scala 1/48,,,rebox Revell dei bei tempi..Il piccolo mig lo terrei come defaticante. L'Ar-234 dev'essere un bel bestione! In che scala è?![]()
Ciao Mauro,CoB ha scritto: 1 maggio 2026, 15:56 Complimenti per il lavoro, veramente accademico! Tutto veramente equilibrato e bilanciato
Io invece sono qui ad incentivare la tua vena spagnola invece di reprimerla.
Ogni riferimento a Valerio è puramente casuale.
come mi fa impressione trovare un tuo intervento in un uno dei miei post dopo tutti questi anni!!![]()
Il prossimo velivolo mi piacerebbe avesse una bella vena spagnola..vediamo!!!![]()
Grazie ancora ragazzi!!
Saluti
Rob

Maw89 ha scritto: 13 maggio 2026, 23:38 I giappo non mi piacciono molto… ma te sei riuscito a farmeli piacereverniciatura top!
Grazie mille anche a voi!!VorreiVolare ha scritto: 18 maggio 2026, 0:15 Ciao Rob, sembrerebbe un kit semplice, ma ci vuole un manico per renderlo così godibile