Ciao a tutti piccolo aggiornamento anche perchè non sono andato molto avanti.
Ho finito di stuccare tutte le parti dello scafo. Devo controllare i vari carteggi. A volte ho paura di lasciare troppi solchi o limare troppo la plastica.
E infine sono andato ancora avanti un pochino con le fotoincisioni sulla struttura principale. Il cappello sopra è solo appoggiato per vedere se tutto collimava. Devo correggere un pelo i finestrini sui lati.
Ciao a tutti, il work in progress sullo scafo continua.
Cominciamo a mettere le fotoincisioni degli oblò. Non sono pochi ma con pazienza ce l'ho fatta.
Ora devo inserire le ventole di aerazione da entrambi i lati come da istruzioni
Vedendo il dettaglio nel libro, secondo voi è meglio forare il buco in modo da dare profondità o lasciarlo tappato? Perchè se lo lascio tappato, poi anche il dietro diventerebbe del colore dello scafo e invece mi immagino che sia nero dentro per via dell'assenza della luce
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.