💥💥 APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME STAGIONE 2026! CLICK QUI!💥💥
🔥 Model Expo Italy 2026 - Verona 7/8 marzo 2026! CI SAREMO!!! 🔥CLICK QUI!
Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!

🔥 Model Expo Verona - 7/8 marzo 2026! 🔥

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
mauilgeo
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, Lifecolor
scratch builder: no
Nome: mau

Re: 🔥 Model Expo Verona - 7/8 marzo 2026! 🔥

Messaggio da mauilgeo »

Carbo178 ha scritto: 10 marzo 2026, 21:26 ..... ma ho ancora una strana vocina nella testa che continua a sussurrare Jaguar, Jaguar, Jaguar... chissà perchè :think:
Marco ogni anno a Verona tutti sentono questa vocina, a me è capitato lo scorso anno.... :lol: :lol:

e comunque mi siete mancati!!

Mau
Ultima modifica di mauilgeo il 12 marzo 2026, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Mau

....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....

ImmagineImmagineImmagine Immagine

A-6A Intruder VA-115 - 1:72
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Carbo178 ha scritto: 10 marzo 2026, 21:26
Dal punto di vista acquisti, nonostante le continue pressioni da parte di un membro del forum non ho comprato kit, solo colori e qualche after, ma ho ancora una strana vocina nella testa che continua a sussurrare Jaguar, Jaguar, Jaguar... chissà perchè :think:
Secondo me avresti dovuto assecondare quella vocina... La voce della saggezza
Immagine
Immagine Immagine Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Carbo178 ha scritto: 10 marzo 2026, 21:26 ..... ma ho ancora una strana vocina nella testa che continua a sussurrare Jaguar, Jaguar, Jaguar... chissà perchè :think:
Marco io ne ho presi già 2 se può consolarti :-D
E anche degli after molto carini della Phase Hangar :-laugh
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Fargo
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista sci-fi in prevalenza (gunpla, SW) con la tendenza a rubare dal modellismo bello e sbatterlo al meglio nei miei lavori
colori preferiti: Gunze intanto, Vallejo
Nome: Filippo

Messaggio da Fargo »

Fermo restando il proposito per il prossimo anno di portare almeno UN modello finito, che dire... a me manca lo storico dei colleghi di forum veterani, per cui non posso esprimermi seriamente sulla fiera in se, ma solo sulla componente umana che rappresenta questo gruppo. Caratterialmente io sono piuttosto chiuso e fatico un po' ad aprirmi, ma devo dire che, nonostante mi senta sempre una mosca bianca per il tipo di modellismo che cerco di realizzare ed il come lo faccio, l'impressione che ho ogni volta è di essere accolto e ben voluto da tutti, anche con le mie richieste "strane" :) . Per cui viva la fiera, viva la compagnia, viva il momento di "stacco" dal resto delle grane di vita, fosse anche per un giorno solo. E grazie a tutti coloro che si spendono letteralmente perché questo sia possibile.
Filippo

Pagina Flickr => https://www.flickr.com/photos/44662331@N02/albums

"Ricorda... se non puzza non è buono!" [sordida citazione usata da un famoso amministratore del forum :-sbrachev ]
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

È già passata ormai una settimana da quando ci siamo rivisti, ma tra un imprecazione per il lavoro e un'altra, fortunatamente ancora riecheggiano nella mia testa le risate, le battute, gli echi di qualche utente molesto che sussurra ad un altro "Jaguar... Jaguar... Jaguar...", :-Figo, qualcun'altro che grida "CIIIIIICCIOLO" :-fiuu :-sbraco :-sbraco, e questo almeno mi toglie un po' la solita nostalgia che provo quando il Model Expo finisce...
Certo, personalmente arrivo alla domenica pomeriggio con diversi deficit (l'immagine postata da Valerio è eloquente :-sbraco ) dovuti alla stanchezza e alla mancanza di sonno (e anche a qualche scoreggia del mio collega di stanza :-fiuu :-sbraco ), ma è un prezzo che pago volentieri per stare in vostra compagnia... Altri amici hanno già descritto le emozioni provate meglio di me, quindi vi ringrazio ancora di tutto, e vi lascio con la prova provata che quest'anno lo stand di MT ha ricevuto anche l'onore della visita di Padre Maronno che ci ha concesso la sua SANTITUDINE.... :-V :-V

Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi”