Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ragazzi ci siamo... mancano pochi giorni al grande evento!
Vi aspettiamo tutti nel nostro spazio, STAND 55 - PADIGLIONE 9!
Abbiamo un pò di workshop in programma, prendete nota.
sabato 7:
Assemblea ordinaria dei soci dell'ACM MT alle 15, mi raccomando... non mancate! è uno dei momenti più importanti per la nostra Associazione!
domenica 8:
Ovviamente il tutto sarà "condito" da ricche mangiate in pieno stile MT!
Per sabato sono previsti circa 40 forumisti confermati... siamo in tanti anche quest'anno... e sarà bellissimo!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ragazzi siete pronti?? ci siamo... ci vediamo domani!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buongiorno a tutti!
Purtroppo non potrò passare a trovarvi e quindi vi saluto fin d'ora.
Ci sono eventi on-line per caso o da guardare "in differita" (come si diceva una volta) su Youtube?
miki68 ha scritto: 5 marzo 2026, 11:13
Buongiorno a tutti!
Purtroppo non potrò passare a trovarvi e quindi vi saluto fin d'ora.
Ci sono eventi on-line per caso o da guardare "in differita" (come si diceva una volta) su Youtube?
Organizzeremo le solite dirette streaming Michele.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.