💥💥 APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME STAGIONE 2026! CLICK QUI!💥💥
🔥 Model Expo Italy 2026 - Verona 7/8 marzo 2026! CI SAREMO!!! 🔥CLICK QUI!
Group Build 2026/2027: iniziamo a parlarne QUI!

Sikorsky UH-60 Black Hawk - 1/72 Italeri

Moderatore: Madd 22

Y85AV
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico, aerei/elicotteri militari
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Yuri

Re: Sikorsky UH-60 Black Hawk - 1/72 Italeri

Messaggio da Y85AV »

VorreiVolare ha scritto: 22 febbraio 2026, 12:24 Ciao Yuri, sicuramente tuo papà ha apprezzato :-oook
Dai, per il prossimo gattone facci il WIP :-D
Ciao Domiziano. Lo scoprirò la prossima settimana quando glielo regalerò ma credo proprio che apprezzerà.
Ok per il wip del Tomcat :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

montaggio da migliorare ma colorazione buona. ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Y85AV
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico, aerei/elicotteri militari
scratch builder: no
Nome: Yuri

Messaggio da Y85AV »

Bonovox ha scritto: 23 febbraio 2026, 11:25 montaggio da migliorare ma colorazione buona. ;)
🙏 Grazie. Prossima volta mi focalizzerò di più sulla fase del montaggio senza la fretta che un po mi ha condizionato
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Y85AV ha scritto: 23 febbraio 2026, 16:22
Bonovox ha scritto: 23 febbraio 2026, 11:25 montaggio da migliorare ma colorazione buona. ;)
🙏 Grazie. Prossima volta mi focalizzerò di più sulla fase del montaggio senza la fretta che un po mi ha condizionato
Purtroppo un difetto di noi modellisti è quello di farci prendere dalla premura di finire subito il modello col rischio sempre di tralasciare particolari o difetti costruttivi che poi vengono amplificati dalla verniciatura col rischio di non più poter intervenire e vanificando così la buona riuscita dello stesso modello.
Prossima volta più concentrazione nella fase del montaggio perché nella colorazione ci siamo ;)
Vai col prossimo modello con un bel wippozzo :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Elicotteri”