Ciao Bruno, grande e preciso lavoro di stampa ma per l'opacità del pezzo, perché non hai lucidato utilizzando i tre componenti Compound Tamiya prima di dare la vernice trasparente?
Forse avresti avuto un risultato più fine probabilmente.
Seguo sempre questo tuo lavoro, vai alla grande.
Silvio the bear
CANT Z.1007bis Bideriva - Kit Supermodel 10-006
Moderatore: Madd 22
- Dioramik
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: CANT Z.1007bis Bideriva - Kit Supermodel 10-006
Ciao Bruno,
di sicuro la resa dopo il passaggio del lucido ha aiutato! Come dice Silvio pero, ora potresti usare i Compounds. Pure se magari appena monterai tutto e maschererai il risultato si amalgamerà con il resto.
Saluti
Rob
di sicuro la resa dopo il passaggio del lucido ha aiutato! Come dice Silvio pero, ora potresti usare i Compounds. Pure se magari appena monterai tutto e maschererai il risultato si amalgamerà con il resto.
Saluti
Rob
-
Bruno P
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico, aerei in scala 1/72
- Nome: Bruno
- Contatta:
Re: CANT Z.1007bis Bideriva - Kit Supermodel 10-006
Ciao Silvio, ciao Roberto
il Compound Tamiya l'avevo usato su una stampa precedente e non mi aveva dato alcun risultato, per cui sono passato direttamente alla mano di trasparente.
Grazie comunque per l'ovvio suggerimento, molto gradito.
Ciao
il Compound Tamiya l'avevo usato su una stampa precedente e non mi aveva dato alcun risultato, per cui sono passato direttamente alla mano di trasparente.
Grazie comunque per l'ovvio suggerimento, molto gradito.
Ciao
Bruno Perfetto
http://brunoperfetto.weebly.com
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
http://brunoperfetto.weebly.com
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.