Il disegno promette davvero bene!
E come un mandrillo della Guinea nella stagione dell'accoppiamento sbavo nell'attesa di vedere il risultato!!!
saluti
Moderatore: Madd 22

.... che brutta immagine....pitchup ha scritto: 27 gennaio 2026, 14:14 Ciao Bruno
Il disegno promette davvero bene!
E come un mandrillo della Guinea nella stagione dell'accoppiamento sbavo nell'attesa di vedere il risultato!!!![]()
saluti

Ma sai che mi stai facendo voglia di procurarmi una scatola di questo eroico aeromobile?pitchup ha scritto: 28 gennaio 2026, 7:29 Ciao Bruno
Accidenti che lavoro...per me sono già bellissime così! Ti assicuro che, vedendole, faccio pure fatica a pensare che siano 1/72, perché sembrano davvero di una scala superiore per il dettaglio.
Mi spiace solo che devi fare altri tentativi, anche per il fatto che saranno visibili solo parzialmente.
In ogni caso, visto il numero, mi sa che mi devo trovare un altro kit del Sea King(quello Us Navy ...magari ).
saluti

Roberto hai ragione: la telecronaca, tanto per usare un termine da commentatore televisivo, rischia di diventare "stucchevole". E infatti, seminando bene ma razzolando male, posto le immagini della seconda stampa:rob_zone ha scritto: 28 gennaio 2026, 7:40 Ciao Max e Bruno,
interessantissimi questi cenni sulla stampa 3D che ci permettono di imparare piano piano qualche skill.
Davvero un bel lavoro!!
Ps non prendeteci troppo gusto con queste telecronache![]()
Saluti
Rob