Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
fearless ha scritto: 26 dicembre 2025, 0:09
Bello, anche se trovo l' esemplare del Royal Flight molto più bello ed elegante
Ho preso la scatola Rothmans solo perché era andata in offerta su Super Hobby (15€ in meno, non male)... evidentemente è quella meno gettonata.
Le decal le scarto comunque... il mio esemplare al 90% sarà israeliano.
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Quest'anno Babbo Natale ha portato uno scatolone grosso grosso
Non ci sono modelli comunque qualcosa è arrivato. Vorrà dire che sono stato bravo anche questa volta
Starfighter84 ha scritto: 26 dicembre 2025, 10:39... il mio esemplare al 90% sarà israeliano.
Ma dai è bruttissimo israeliano
Really booring the israeli Dragon Rapide.
Rilancio con una elaborazione in velivolo pubblicitario di Sky Neon che lo rende davvero intrigante.
Per la Gentlemen's Scale c'è anche una conversione della Tasman.
microciccio
PS: per chi ama lo sbadiglio modellistico ecco qualche info sugli esemplari israeliani.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.