Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non le ho buttate... sono lì, ogni tanto gli butto un occhio!!
bravo Ed... ottimo lavoro fin qui....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
I riferimenti fs non li so, ma ti posso dare i colori Gunze, almeno le istruzioni Hase dicono così:
per il verde puoi usare il verde oliva H-52
per il blu il midnight blu H-55
per il grigio della pancia il neutral grey H-53
confermo che la mimetica svedese vecchia è verde e blu scuro, e non nero!
buon Draken!
ciao
Ale
Ciao Flanked
Allora i maestri dell'IPMS Stockholm (ecchimmegliodiloro visto il soggetto) danno queste referenze FS:
grigio 36176 - verde 34086 - blue 35042.
Piccolo consiglio se posso postshdinghizza molto il verde ed il blue e vedrai che bell'effetto usura. Di contro poi enfatizza molto con lavaggi per creare contrasti.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao Flanked
Ohhhhh... vedo che hai inserito un pupazzetto?! Mi raccomando rendilo più svedese soprattutto con un casco con visiera "all'inglese".
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ed, ma quel pupo è proprio indispensabile?? io li odio quei cosetti....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)