ciao Denis,
ben ritrovato...bellissimo effetto!
Goku 3D Printed Anime Style
Moderatore: FreestyleAurelio
- Poli 19
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- ponisch
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Re: Goku 3D Printed Anime Style
Ciao Denis, lo sto studiando da un bel po’ questo effetto 2D.
Come ti sei regolato per dove applicare i colori?
Vedo che hai spesso tralasciato il suggerimento della scultura, trovo che hai fatto bene.
Attendo gli sviluppi finali
Come ti sei regolato per dove applicare i colori?
Vedo che hai spesso tralasciato il suggerimento della scultura, trovo che hai fatto bene.
Attendo gli sviluppi finali
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- washaki
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze
- Nome: Marco
Re: Goku 3D Printed Anime Style
Premetto che non sono appassionato di figurini.
Inoltre (cosi puoi capire l'età) per sapere chi sia questo Goku dovrei fare una telefonata a mio figlio che vive e lavora a Londra.
Detto questo so che parliamo di anime giapponesi e quindi di quei cartoni animati che di animato hanno solo la parola.
Tutto questa premessa per dirti ....
Che questo lavoro mi piace veramente tanto!!!!
Ho aperto la pagina con un atteggiamento di sufficenza pensando chissà cosa ma quando ho visto il tuo lavoro mi è scappato uno "WAW".
COMPLIMENTI perchè sei riuscito a rendere l'effetto cartone animato su un modellino in 3 dimensioni come non avrei mai immaginato.
Sembra veramente che il personaggio sia scappato dal suo cartone per venire nel mondo reale.
BRAVO!!
Inoltre (cosi puoi capire l'età) per sapere chi sia questo Goku dovrei fare una telefonata a mio figlio che vive e lavora a Londra.
Detto questo so che parliamo di anime giapponesi e quindi di quei cartoni animati che di animato hanno solo la parola.
Tutto questa premessa per dirti ....
Che questo lavoro mi piace veramente tanto!!!!
Ho aperto la pagina con un atteggiamento di sufficenza pensando chissà cosa ma quando ho visto il tuo lavoro mi è scappato uno "WAW".
COMPLIMENTI perchè sei riuscito a rendere l'effetto cartone animato su un modellino in 3 dimensioni come non avrei mai immaginato.
Sembra veramente che il personaggio sia scappato dal suo cartone per venire nel mondo reale.
BRAVO!!
Marco

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)