Quando ho cambiato scala mi son liberato di tutte le scatole in 1/72 altrimenti ti avrei mandato volentieri un parabrezza di ricambio!
Magari qualcuno può provvedere
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il colore del pannello, secondo direttive Lockheed, è il 34079... anche i nostri lo avevano così.
Io rimarrei sul verde Max.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao a tutti
Per il radome ho provveduto ed ho passato il verde rlm 70 che alla fine è davvero un grigio scuro con un viraggio al verde. Davvero ottimo il consiglio. Il parabrezza purtroppo credo nella fretta di averlo buttato mentre facevo pulizie nella scatola scambiandolo per un pezzo di scotch . Userò quello italeri ed ho segato via mezzo mm anteriore per accorciarlo un po'.
Saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!