F-9F Cougar Kitty Hawk 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-9F Cougar Kitty Hawk 1/48
Il modello si fa notare; sicuramente c’è in po da lavorare ma vedrai che più modelli e più imparerai a gestire meglio le varie tecniche. Bravo 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Marco,
Bel modello, per di più con un tocco di colore che non guasta mai!
Chi mi ha preceduto ti ha già offerto qualche spunto; quanto a me, sono contento tu abbia ripreso a modellare!
Unica osservazione, le foto forse un po' scure.
Bel modello, per di più con un tocco di colore che non guasta mai!
Chi mi ha preceduto ti ha già offerto qualche spunto; quanto a me, sono contento tu abbia ripreso a modellare!
Unica osservazione, le foto forse un po' scure.
- Poli 19
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
ciao Marco,
gli amici hanno già indicato come migliorare, buon risultato finale da mettere in vetrina!
gli amici hanno già indicato come migliorare, buon risultato finale da mettere in vetrina!