"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
ciao a tutti
aggiornamento del fine settimana dopo ho potuto metterci mano e anche a rimediare a tante cose perché, devo ammettere, la verniciatura di questo Aggressor della Lanerossi Vicenza è veramente cac....xxo!
Il metallo...il rosso... si infilano veramente dappertutto malgrado le mascherature accurate. Però più o meno ci siamo. Ora vorrei lavorare un po' sulle aree bianco/rosse: non però invecchiamento perché le bande, sulle foto, si vede come siano fresche di stesura e non usurate. Però un po' di tridimensionalità ci vuole specie sul rosso. Vediamo un postshading leggero che esalti solo luci ed ombre. I lavaggi faranno il resto.
Siamo nella fase di discesa dove il rischio di fare LA stupidaggine è sempre in agguato.
In questa configurazione il '104 sembra davvero un pugnale!!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Io mi limiterei ai soli lavaggi Max... niente effetti o forzature.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)