Coast to cost - USA22
Moderatore: microciccio
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Coast to cost - USA22
quantaaa bella robaaa

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Edoardo81
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Edoardo
Ciao massimo, dopo aver fatto la domanda ho provato a fare una ricerca. Sembra che l'aereo sia un prototipo che funzionerà in futuro. Questo è quello che ho trovato.
L'SR-72 non è ancora un aereo operativo, ma è un progetto di aereo da ricognizione ipersonico senza equipaggio (drone) in fase di sviluppo da parte di Lockheed Martin. È concepito come l'erede dell'SR-71 "Blackbird" e dovrebbe essere in grado di raggiungere velocità ipersoniche,
- AleFencer85
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
Recentemente sono andato a vedere a Torino una mostra dedicata ad Albert Eisenstadt, il fotografo autore dell'iconico scatto a cui si ispira questa statua e ho scoperto la vera storia di quella foto. In realtà niente di romantico, perché i due non erano fidanzati, ma un momento di "ebbrezza" sfuggito di mano al protagonista male con la protagonista femminile che non ha potuto fare nulla per opporsi
Per il resto gran bel reportage, confesso che Usa Coast to Coast è sempre stato un viaggio che mi ha affascinato e attratto ma che ancora non sono riuscito a realizzare. Non so se lo farò mai, ma intanto mi sono segnato tutti i posti che hai visitato. Sia mai...
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma