🔥 Model Expo Italy 2026 - Verona 7/8 marzo 2026! CI SAREMO!!! 🔥CLICK QUI!

Coast to cost - USA22

Moderatore: microciccio

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Coast to cost - USA22

Messaggio da Bonovox »

quantaaa bella robaaa :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Edoardo81
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Edoardo

Messaggio da Edoardo81 »

pitchup ha scritto: 1 settembre 2025, 15:29
Edoardo81 ha scritto: 29 agosto 2025, 12:39 Non ho mai capito se l'sr-72 è un vero aereo che vola o solo finto.
...mi sembra di avere letto che pure i cinesi ci avessero creduto!
saluti
Ciao massimo, dopo aver fatto la domanda ho provato a fare una ricerca. Sembra che l'aereo sia un prototipo che funzionerà in futuro. Questo è quello che ho trovato.

L'SR-72 non è ancora un aereo operativo, ma è un progetto di aereo da ricognizione ipersonico senza equipaggio (drone) in fase di sviluppo da parte di Lockheed Martin. È concepito come l'erede dell'SR-71 "Blackbird" e dovrebbe essere in grado di raggiungere velocità ipersoniche,
AleFencer85
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Messaggio da AleFencer85 »

Recentemente sono andato a vedere a Torino una mostra dedicata ad Albert Eisenstadt, il fotografo autore dell'iconico scatto a cui si ispira questa statua e ho scoperto la vera storia di quella foto. In realtà niente di romantico, perché i due non erano fidanzati, ma un momento di "ebbrezza" sfuggito di mano al protagonista male con la protagonista femminile che non ha potuto fare nulla per opporsi

Per il resto gran bel reportage, confesso che Usa Coast to Coast è sempre stato un viaggio che mi ha affascinato e attratto ma che ancora non sono riuscito a realizzare. Non so se lo farò mai, ma intanto mi sono segnato tutti i posti che hai visitato. Sia mai...
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Viaggi”