Sukhoi Su-34 Fullback 1/48 - Kittyhawk - Carrelli montati

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
corradolat
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: corrado

Re: Sukhoi Su-34 Fullback 1/48 - Kittyhawk - Carrelli montati

Messaggio da corradolat »

Ringrazio Ferry-Flight per la risposta e i consigli che mi dà. Gia ritirati gli MRP. Capisco che è un modello rognoso i tuoi suggerimenti mi saranno validi. Grazie ti romperò ancora con gratitudine.
Ferry_flight
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Bruno

Messaggio da Ferry_flight »

corradolat ha scritto: 17 settembre 2025, 17:48 Ringrazio Ferry-Flight per la risposta e i consigli che mi dà. Gia ritirati gli MRP. Capisco che è un modello rognoso i tuoi suggerimenti mi saranno validi. Grazie ti romperò ancora con gratitudine.
Se posso darti consigli ben volentieri :-oook
Ferry_flight
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Bruno

Messaggio da Ferry_flight »

corradolat ha scritto: 17 settembre 2025, 17:48 Ringrazio Ferry-Flight per la risposta e i consigli che mi dà. Gia ritirati gli MRP. Capisco che è un modello rognoso i tuoi suggerimenti mi saranno validi. Grazie ti romperò ancora con gratitudine.
Dimenticavo : ti consiglio di prendere le decals Begemot : https://www.super-hobby.it/products/Sukhoi-Su-34.html per un motivo molto semplice :
quelle contenute nella scatola sono ingestibili, sottilissime si accartocciano appena posate sul modello, sono riuscito a mettere solo le 2 stelle sulle derive con
l'aiuto di qualche Santo, impossibile usare queste decals, sono assurde, poi ti direi di aprire il tuo WIP visto che in questo forum c'è gente molto piu' esperta di
me che ti puo' aiutare, io posso solo segnalarti le rogne del kit e come ho provato a risolverle ma il parere dei piu' esperti ti sarebbe piu' utile :-oook
Bruno
corradolat
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: corrado

Messaggio da corradolat »

Per le decals avevo già preso nota e le ritirerò quanto prima. Ti confesso che il modello lo già ritirato ed arrivato con alcuni aftermarket che vedo sono necessari ma per sfortuna in questo periodo ho un momento di artrosi pesante ad entrambe le mani (purtroppo sono un "vecchietto") e sono fermo con qualsiasi lavoro. Ti ringrazio e con il tuo permesso ti chiederò consigli appena sarò agibile.
Rispondi

Torna a “Under Construction”