Sukhoi Su-34 Fullback 1/48 - Kittyhawk - Carrelli montati
Moderatore: Madd 22
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: corrado
Re: Sukhoi Su-34 Fullback 1/48 - Kittyhawk - Carrelli montati
Ringrazio Ferry-Flight per la risposta e i consigli che mi dà. Gia ritirati gli MRP. Capisco che è un modello rognoso i tuoi suggerimenti mi saranno validi. Grazie ti romperò ancora con gratitudine.
- Ferry_flight
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri) - Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Bruno
Se posso darti consigli ben volentiericorradolat ha scritto: 17 settembre 2025, 17:48 Ringrazio Ferry-Flight per la risposta e i consigli che mi dà. Gia ritirati gli MRP. Capisco che è un modello rognoso i tuoi suggerimenti mi saranno validi. Grazie ti romperò ancora con gratitudine.

- Ferry_flight
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri) - Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Bruno
Dimenticavo : ti consiglio di prendere le decals Begemot : https://www.super-hobby.it/products/Sukhoi-Su-34.html per un motivo molto semplice :corradolat ha scritto: 17 settembre 2025, 17:48 Ringrazio Ferry-Flight per la risposta e i consigli che mi dà. Gia ritirati gli MRP. Capisco che è un modello rognoso i tuoi suggerimenti mi saranno validi. Grazie ti romperò ancora con gratitudine.
quelle contenute nella scatola sono ingestibili, sottilissime si accartocciano appena posate sul modello, sono riuscito a mettere solo le 2 stelle sulle derive con
l'aiuto di qualche Santo, impossibile usare queste decals, sono assurde, poi ti direi di aprire il tuo WIP visto che in questo forum c'è gente molto piu' esperta di
me che ti puo' aiutare, io posso solo segnalarti le rogne del kit e come ho provato a risolverle ma il parere dei piu' esperti ti sarebbe piu' utile

Bruno
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: corrado
Per le decals avevo già preso nota e le ritirerò quanto prima. Ti confesso che il modello lo già ritirato ed arrivato con alcuni aftermarket che vedo sono necessari ma per sfortuna in questo periodo ho un momento di artrosi pesante ad entrambe le mani (purtroppo sono un "vecchietto") e sono fermo con qualsiasi lavoro. Ti ringrazio e con il tuo permesso ti chiederò consigli appena sarò agibile.