kit danneggiato

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Carbo178
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: kit danneggiato

Messaggio da Carbo178 »

aldo ha scritto: 1 settembre 2025, 17:36 ....sperando che non mi mandi lo stesso o che non siano tutti danneggiati. :roll:
Nel dubbio puoi ordinare direttamente da special hobby, costa di più ma se non hai fretta puoi attendere uno dei periodici sconti che propongono registrandoti al sito e attivando le newsletter
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
aldo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: aldo

Messaggio da aldo »

Purtroppo non è più disponibile neanche li.

Ciao, Aldo.
U3 Audacius audere
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

aldo ha scritto: 1 settembre 2025, 17:36 ....sperando che non mi mandi lo stesso o che non siano tutti danneggiati. :roll:
A prescindere, è indecente che un negoziante venda un prodotto palesemente danneggiato e con danni visibili anche dall'esterno (così come tu scrivi)... ricordiamoci sempre che i soldi che spendiamo per acquistare ciò che ci fa felici, li guadagniamo sudandoli. Di conseguenza, anche chi vende se li deve sudare.
Se l'articolo è danneggiato se lo devono riprendere, ci sono delle leggi precise in merito.

E' una questione di rispetto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
xDm
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Un po' di tutto: barche, fabbricati ferroviari, kit di cannoni e veicoli
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Renzo

Messaggio da xDm »

Riporto la mia esperienza in un campo che non c'entra niente con il modellismo.
In primavera ho comprato su A... un orologio cinese da 20 €, dopo tre mesi si è fermato, ho contattato il venditore e la sua risposta è stata: ci dispiace, non abbiamo disponibile un altro orologio uguale e le rimborsiamo quanto speso.
Questo è un venditore serio !!
.
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”