spero che la trovo altrimenti mi tocca reinscatolarlo e mettermi a fare qualcos'altro...sti giorni sto meglio e qualcosa farei, mi do fino allo scoccare della mezzanotte di tempo per trovarla...altrimenti ne ho così tanti di progetti in mente che ho elaborato in queste settimane di nullafacenza modellistica che passare da un progetto ad un altro è solo questione di aprire una scatola nuova, un nuovo cockpit in resina, un nuovo foglio di decal...mi sono letto talmente tante monografie che potrei veramente spaccare in due qualsiasi soggetto adesso come adesso...
F-16 ADF - 5° stormo - kinetic 1/48
Moderatore: Starfighter84
- CoB
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- LocalitĂ : civitanova marche (mc)
Re: F-16 ADF - 5° stormo - kinetic 1/48
volevo rimetterci le mani dato che qualche spiraglio di luce lo vedo con questa spalla malefica...ma quando ho richiuso la scatola non so dove
c****o
ho messo la presa d'aria che avevo iniziato a lavorare.
spero che la trovo altrimenti mi tocca reinscatolarlo e mettermi a fare qualcos'altro...sti giorni sto meglio e qualcosa farei, mi do fino allo scoccare della mezzanotte di tempo per trovarla...altrimenti ne ho così tanti di progetti in mente che ho elaborato in queste settimane di nullafacenza modellistica che passare da un progetto ad un altro è solo questione di aprire una scatola nuova, un nuovo cockpit in resina, un nuovo foglio di decal...mi sono letto talmente tante monografie che potrei veramente spaccare in due qualsiasi soggetto adesso come adesso...
-
MORO21
Mauro spero che in mezzo a queste monografie non vi era qualche giornale tipo "playboy", se no poverina.......
ti rivoglio in piena forma.....anche modellistica
Gigi
ti rivoglio in piena forma.....anche modellistica
Gigi
- monsterista
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- scratch builder: no
- Nome: CRISTIAN
- LocalitĂ : Augusta
maurè io spero propio che la trovi st apresa d'aria,anche perche il mio prossimo lo sai sarà una vipera 
- CoB
- Jedi Master

ahahahaah gigi. immagino poi che la spalla avrebbe dovuto sobbarcarsi altro lavoro extra ahahahaMORO21 ha scritto:Mauro spero che in mezzo a queste monografie non vi era qualche giornale tipo "playboy", se no poverina.......![]()
![]()
ti rivoglio in piena forma.....anche modellistica![]()
Gigi
comunque io sono mancino mentre la spalla lussata è la dx...alla fine
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Ragazzo, ti vedo bello carico!
Occhio però a non spaccare tante cose.
Ciao e B(u)onoSPACCAMENTOVox a te
Ciao e B(u)onoSPACCAMENTOVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- sidewinder89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Verona
AHAHAHAH ragazzi siete grandi!
Dai Mauro, dacci dentro! Spero che ritrovi la presa d'aria prima della scadenza dell'ultimatum, in caso contrario passa ad un altro soggetto che ti attira di piĂą.
Dai Mauro, dacci dentro! Spero che ritrovi la presa d'aria prima della scadenza dell'ultimatum, in caso contrario passa ad un altro soggetto che ti attira di piĂą.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
saluti
ragĂ ma siete bestie???? Sto povero cristiano alle prese con una sciagura modellistica che lo costringerĂ a cambiare soggetto (punti di vista ovviamente...bye bye viper!) e voi ad accusarlo di essere un discepolo di Onan....eretici, miscredenti, infedeli e, ovviamente, adoratori del falso profeta!!!CoB ha scritto:immagino poi che la spalla avrebbe dovuto sobbarcarsi altro lavoro extra ahahaha
saluti
- CoB
- Jedi Master

peccato che non trovo la presa d'aria del kinetic, di hasegawa ce n'ho un mucchio di f16 e pure un paio di prese d'aria in resina...mah devo cercare bene nelle scatole dei kit che ho preso in considerazione insieme al viper...se non sta li dentro chissĂ dove l'ho messa...salterĂ fuori prima o poi
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Socio... te devi trovĂ un posto per modellare tranquillo! altrimenti sai quanti altri pezzi te perdi?? io me venderei quella moto inglese che c'hai per far posto ai modelli... tanto oramai sei anziano, do voi andĂ a fĂ il giovanotto in giro su due ruote?
Eppure una presa d'aria è bella grossa... la devi ritrovare per forza!!
Eppure una presa d'aria è bella grossa... la devi ritrovare per forza!!
- monsterista
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- Nome: CRISTIAN
- LocalitĂ : Augusta