Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao a tutti
grazie per i riscontri. In merito all'area cotta, come spesso accade, rivedendo le foto, avrei voluto avere un effetto più modulare delle aree, dal chiaro allo scuro, man mano che si procede verso la scarico. Invece mi accorgo che è molto omogenea.
Quanto alla copertura verde concordo con Jacopo, in effetti nella stragrande maggioranza dei casi ci vorrebbe un tappo rosso. Ma per fortuna su un vecchio "Air Fan" anni '80 ho trovato la classica foto che ti può salvare la vita dove si vede una copertura verde di tessuto.
Non so se vi posso pubblicarla?
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑29 aprile 2025, 8:07... Non so se vi posso pubblicarla? ...
Ciao Max,
che domanda fai? Certo che puoi; entro il perimetro delle regole previste qui.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
La verniciatura, soprattutto la zona scarico, è venuta bene! Sono poco convinto anch'io della copertura presa d'aria... Ma poi era così? Pensavo al classico tappo che si incastra all'interno...
Ma anche la terza ...
Vabbè, dai, anche se lo bullpupizzerai andrà bene ugualmente.
microciccio
Ciao Paolo
Ma perché hai questa ritrosia verso i Bullpup?? Ti avranno mica bombardato casa con quelli quando abitavi nel Delta???
Infedeli .... vi mando la foto appena la scannerizzo.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑30 aprile 2025, 14:55... Ma perché hai questa ritrosia verso i Bullpup?? Ti avranno mica bombardato casa con quelli quando abitavi nel Delta???
Infedeli .... vi mando la foto appena la scannerizzo. ...
Ciao max,
ma se alla fine mi sono fatto andar bene tutto!
L'AGM-12 fu sostanzialmente un fiasco come arma di precisione. Ricordo di aver letto che, in qualche occasione, venne sganciato al pari delle bombe. Tutto qui.
Mai stato nel Delta ma ho letto molte pubblicazioni Delta quando ancora era una fonte valida.
microciccio