Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Modello approvato
Scala approvata
Colorazione approvata
Ritorno di Mario nella sezione under construction approvato...
Per tutto il resto c'è Mastercard
Buon lavoro Mario, dimostrarci che sei capace di grandi cose e ricorda che hai tutte le capacità e la forza di affrontare questo nuovo modello con fiducia. Credici! E se non ci credi stacca un pezzo di cioccolata bianca e subito tornerà la ragione.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Non pensavo questo wip potesse suscitare tanto interesse... Confesso di avvertire una certa ansia da prestazione
In realtà, l'entusiasmo del post-Verona si è scontrato (e sfracellato ) con le esigenze lavorative ed i tentativi di catalogare e sistemare i libri dopo l'installazione della nuova libreria. Quest'operazione, a sua volta, non è stata completata perché hanno mandato un ripiano da sostituire, ed il lavoro è rimasto fermo a metà...
La prossima settimana dovrebbero completare l'opera, ma sono fiducioso di poter cominciare approfittando della settimana di ferie obbligatorie.
Del resto, come potrei lasciare i miei fans in attesa, a domandarsi quando e perché anche questo kit finirà tritato?!?
P.s. Immagino he il numero di visualizzazioni compaia solo sulla versione per PC / tablet, giusto?