sf-260 70-43 special

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: sf-260 70-43 special

Messaggio da microciccio »

Ciao Nicola,

le URL delle immagini mi risultano scadute. Puoi aggiornare le immagini postandole direttamente qui sul forum? Il metodo lo conosci già. ;)

La Fides aveva anche lo stand in fiera a Verona.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Maw89
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
colori preferiti: Gunze/tamya
Nome: Nicola

Messaggio da Maw89 »

microciccio ha scritto: 2 aprile 2025, 14:19 Ciao Nicola,

le URL delle immagini mi risultano scadute. Puoi aggiornare le immagini postandole direttamente qui sul forum? Il metodo lo conosci già. ;)

La Fides aveva anche lo stand in fiera a Verona.

microciccio
Sistemato...stranamente da PC le vedevo, mentre da cell no... ora dovrebbe comunque essere risolto :-laugh

Cavolo a Vr me li sono persi... comunque a breve studierò/li contatterò per sapere le specifiche di stampa e così quando ho un po di tempo dato dall'insonnia... ci lavoro :-laugh
Nicola
Ciao, Nicola

Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Maw89 ha scritto: 2 aprile 2025, 19:11
microciccio ha scritto: 2 aprile 2025, 14:19... le URL delle immagini mi risultano scadute. Puoi aggiornare le immagini postandole direttamente qui sul forum? Il metodo lo conosci già. ;)

La Fides aveva anche lo stand in fiera a Verona. ...
Sistemato...stranamente da PC le vedevo, mentre da cell no... ora dovrebbe comunque essere risolto :-laugh

Cavolo a Vr me li sono persi... comunque a breve studierò/li contatterò per sapere le specifiche di stampa e così quando ho un po di tempo dato dall'insonnia... ci lavoro :-laugh ...
:-oook :-oook
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Lounge Room”