Grazie! Sono contento che nonostante tutto il risultato finale sia gradevole, merita di stare gallery addirittura? Ok!
Bonovox ha scritto: ↑17 marzo 2025, 23:22
Bhe, alla fine l’hai portato a termine. Purtroppo il modellismo è fatto di informazione, attenzione e cura dei dettagli che imparerai ad usare solo con l’esperienza. Per essere il tuo primo modello, ti sei cercata una mimetica non facile per via delle decals che coprono il 50% del modello. Ma perché hai montato male il pitot? Piega verso il basso e a sx.
Modella modella modella magari con un kit più semplice

Bravo
Il pitot... è già un miracolo ché stia su, si era spezzato la prima volta dato che per la scarsa esperienza lo avevo incollato subito ed è durato poco. Ho riscontrato di avere difficoltà a incollare delle componenti su superfici lisce e perpendicolari.
Prossimo modello....sempre 1:72 ma stavolta tamiya! Ho trovato in svendita un Douglas F4D-1 Skyray, ho già iniziato a studiare un po', ho una bella scelta di varianti e anche parti extra, devo decidere quanto voglio spingermi oltre.
Avrei anche una nave, la nave da ricerca Meteor della Revell in 1:300, ma voglio continuare con le ali per ora.