Ciao a tutti nella mia mediocrità in confronto al wip del papà di Jacopo metto sul banco un elicottero che mi sta molto a cuore in particolare Ab 212 della Base aerea di Decimomannu, nella livrea anni 80-90.
Questo elicottero fornito in 4 esemplari serviva come recupero piloti in caso di incidente e per recupero traino bersaglio presso i poligoni di Capo Frasca e Quirra.
La sua colorazione lo indicava immediatamente quando era in volo nei cieli sardi.
Ultima modifica di filippo77 il 16 marzo 2025, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ehilaaaaaà caro il mio filipp soggettone davvero bello. La partenza preannuncia un’ottima riuscita del progetto. Buon wip
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Stampato il cruscotto in resina e l avionica in pla perché mi serviva uno spessore molto ridotto e con il pla si riesce con strati fini.
Il cruscotto può andare bene così visto che quello da scatola è da cestinare