Nuovo sconto da Eduard nel 2025

Hai un tuo sito personale e lo vuoi pubblicizzare? siamo lieti di darti una mano! altrimenti utilizza questa sezione per segnalare qualche link utile!
Inoltre se hai un negozio, puoi inserirlo con un banner!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Nuovo sconto da Eduard nel 2025

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

giungo in ritardo con la segnalazione ma c'è ancora un giorno. In occasione del Moson Model Show Eduard propone il consueto 20% di sconto sui suoi prodotti; 25% per i soci BFC Club e un coupon del 10% da cumulare, a quanto capisco (verificate prima di pagare), ai sottoscrittori del Eduard Modeler's Den. Insomma si potrebbe arrivare ad un 35% (in teoria cui sottrarre le spese per la sottoscrizione al BFC e al Den, quindi sarebbe meno, ma se vi piacciono li avreste spesi comunque, quindi ... :lol: ).
Ricordate che vanno aggiunte le spese di spedizione, solitamente abbordabili, salvo superiate i 250 euro (circa, non ricordo con certezza), in quel caso la spedizione è a carico loro.

Eduard rinnova la proposta dello scorso anno: sconto e consegna in fiera a Verona.

Niente spese di spedizione ma il ritiro è previsto a mano personalmente presso il loro stand e gli ordini vanno inoltrati entro il 2 marzo.

microcicio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Nuovo sconto da Eduard nel 2025

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

anche se tardivamente, riattivo questa discussione per chi fosse interessato.

miccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Segnalazione links”