Massimo fatti un C1 Ariete anche tepitchup ha scritto:Ciao
Penso che anche io a 'sto giro miggarolo starò al balcone a massacrarvi di critiche.... sento di avere bisogno di "evasioni" dal tema ali!![]()
saluti

Moderatore: Starfighter84
Massimo fatti un C1 Ariete anche tepitchup ha scritto:Ciao
Penso che anche io a 'sto giro miggarolo starò al balcone a massacrarvi di critiche.... sento di avere bisogno di "evasioni" dal tema ali!![]()
saluti
Il Mini Group Build è a partecipazione libera... si sceglie un soggetto, o un tema, e si costruiscono modelli inerenti. Nel tuo caso, il Mig-15 HB che hai in magazzino è ottimo!Saboccio ha scritto:Scusate l'ignoranza ma come funzionano sti "Mini Group Build", ho un Mig 15 della HB in 1/72 che aspetta una buona scusa per prendere il volo (spero non dalla finestra!)
he si ogni tanto ci vuole...poi vabbè la partecipazione ai group build viene sempre dal momento se uno è attirato dal tema o meno...io pure ho partecipato solo al g.b. del tornado gli altri non ne ho fatto nemmeno uno, non mi piace programmare il modello che farò mi piace aprirmi tutte le scatole e decidere al momento quella che più mi attira...al di là della scala ecc, faccio due modelli all'anno quando va bene, devono essere dei soggetti che veramente mi piacciono altrimenti rischio di fare qualcosa che poi in vetrina mi piace poco vedere...pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Ragazzo...ragazzo...qui nessuno è maestro ma tutti alunni che hanno sempre bisogno d'imparare, quindi plastica, colla, stucco e vernici in mano e apri quella fottutissima e cazzuta scatola!matteo44 ha scritto:Cavoli... il Mig è proprio un bel tema!
Però sono ancora troppo una schiappa per mettermi a confronto...
Starò a guardare i vostri capolavori...
Mi associo a Massimo pitchup... nel caso si facesse un mini gb solo MiG, credo di poter dire che vedremo solo mig 29A, mig 29UB , Mig 21 in tutte le salse e forse qualche mig 17...pitchup ha scritto:Ciao
Posso anche io unirmi al GB che però spero sia CCCP in quanto, per poter estendere la platea di possibili partecipanti, possa così essere aperto a TUTTI i soggetti, di tutte le epoche, sotto qualsiasi insegna abbiano servito, nati da.. geniale mentoski di grandui progettuisti di Gruande Muadre Ruossia.., così da avere possibilità di vedere non solo Mig ma anche... Sturkhmovich, Lagg, Rata, Fagot, Midget, bison, Hind, fishpot...