Dioramik ha scritto: ↑1 gennaio 2025, 14:08
"... Farai anche una piccola basetta per esporlo?"
Buon 2025
Silvio the bear
Carissimo
No niente basetta, solo il nudo (ed esiguo) appoggio alla mensola della vetrinetta. Ma per il prossimo modello avrei una certa idea...
Saluti cari
enrico
Attendiamo le semiali ripiegate in posizione con tutti quei particolari che le caratterizzano nei punti di ripiegamento.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
bel lavoro . Un po' forti i lavaggi sulla parte più chiara della mimetica.
Riguardo i razzi, guardando un po' di foto d'epoca, mi sarei limitato ai piloni.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.