Ecco una foto della campionatura della ruota:
Qui sotto invece gli ultimi interventi fatti alle ali:
Moderatore: Madd 22
Grazie mille,vecchiobonfa ha scritto: ↑19 dicembre 2024, 23:56 Nicola, quello che hai fatto è a dir poco impressionante.
Sei partito da una schifezza di kit che stava meglio nel cestino, e hai intrapreso un viaggio di totale ricostruzione del kit.
A volte capita il problema di avere poche rappresentazioni in scala di un soggetto che ti interessa, e solitamente il progetto rimane solo un' idea.
Tuttavia tu non ti sei fatto problemi e hai portato avanti il progetto con una cura ai dettagli inimmaginabile, ottimo lavoro.
C'è un piccolo aggiornamentovecchiobonfa ha scritto: ↑19 dicembre 2024, 23:56 Tu hai veramente un dono nella modellazione 3D e spero tu continua a realizzare lavori così elaborati di soggetti molto particolari. Adesso devi assolutamente continuare l'F 16 italiano perché sinceramente non aspetto altro.
Grazie mille!!!
Con un poca di ansia, ma direi che ci possiamo provaremicrociccio ha scritto: ↑20 dicembre 2024, 14:30 Molto bene Nicola,
l'attendiamo nelle teche di MT a Verona.![]()
Sperando di ricordarmi, possiamo affiancargli anche il libro che hai citato all'inizio, di cui dovrei avere una copia da qualche parte, per realizzare una piccola composizione.
Flying the Southern Cross: The Adventures of Aviators Charles Kingsford Smith and Charles Ulm
microciccio
Ciao Nicola,