McDonnell Douglas F-4B Phantom II - Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: McDonnell Douglas F-4B Phantom II - Tamiya 1/48
Ciao Fabio,
un bel lavoro.
Hai già realizzato la galleria?
microciccio
PS: Elenco gallerie parzialmente aggiornato.
un bel lavoro.
Hai già realizzato la galleria?
microciccio
PS: Elenco gallerie parzialmente aggiornato.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ci vorrebbero foto migliori!
il kit ha aiutato ma da quel poco che vedo, lo hai trattato bene. Alla fine per riprendere il rosso delle insegne cosa hai usato?
il kit ha aiutato ma da quel poco che vedo, lo hai trattato bene. Alla fine per riprendere il rosso delle insegne cosa hai usato?
- Fabio73
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aerei (livello apprendista)
- colori preferiti: Tamiya
- Nome: Fabio
Ho usato il marker AK, mi sembra abbia preso il giusto tono. Per le foto, rispondo anche a Paolo, e' il motivo per cui non metto nulla in galleria. Prossimo anno che ritorno a casa, vorrei studiarmi un po di fotografia seria.
P.S. Almeno non l'ho fatto tutto silver...
P.S. Almeno non l'ho fatto tutto silver...
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Fabio,
Mi piace molto, e le insegne del VF-111, con quel rosso, donano particolarmente.
Anch'io ti suggerisco di realizzare una gallery: potrai sempre aggiungere ulteriori foto in un secondo momento: il modello la merita.
Mi piace molto, e le insegne del VF-111, con quel rosso, donano particolarmente.
Anch'io ti suggerisco di realizzare una gallery: potrai sempre aggiungere ulteriori foto in un secondo momento: il modello la merita.

- Carbo178
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Bravo Fabio, mi piace assai
Gallery gallery gallery, come dice Mario potrai aggiungere foto in un secondo momento

Gallery gallery gallery, come dice Mario potrai aggiungere foto in un secondo momento
- VorreiVolare
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Siiiiii
E se non lo metti in gallery ......

E se non lo metti in gallery ......

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabio
quindi niente gallery??? Lo aspettavo li e non lo trovavo!
Hai realizzato un Phantom tra i più iconici del suo tempo, cioè quello dei "Sundowners", e l'hai fatto davvero molto bene secondo me.
Poi, per carità, tutto è migliorabile ma, ci si arriva con calma. Quindi godiamoci il tuo bel Phantom che magari qualche fotina in più, con luce diversa, se la merita
saluti
quindi niente gallery??? Lo aspettavo li e non lo trovavo!
Hai realizzato un Phantom tra i più iconici del suo tempo, cioè quello dei "Sundowners", e l'hai fatto davvero molto bene secondo me.
Poi, per carità, tutto è migliorabile ma, ci si arriva con calma. Quindi godiamoci il tuo bel Phantom che magari qualche fotina in più, con luce diversa, se la merita

saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bello ma sarà ancora più bello se lo metti in galleria 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Infatti vi invito a non parlare in codice e spiegare l'arcano!