Edoardo81 ha scritto: ↑6 novembre 2024, 14:55... come vi sembra?
Ciao Edoardo,
nell'ultima foto sembrano due pensiline della fermata di un autobus!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
i radar, secondo me, ti conviene installarli alla fine perché dovrai ancora maneggiare il modello e potresti correre il rischio di danneggiarli. In ogni caso la loro installazione doevrebbe essere semplice.
Vale naturalmente per tutti gli elementi delicati che si possono mettere in sede alla fine.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao a tutti, vi racconto un piccolo aneddoto divertente (almeno a lieto fine).
Ad un certo punto mi è volato via questo pezzettino indicato nel cerchio!
Immaginate cosa ho cominciato a dire!
Anche perchè il pavimento che ho in taverna è un color terra
Ecco una foto del pavimento
Quindi capite bene che trovare un pezzettino piccolissimo color bronzo su questo sfondo è da pazzi!
Beh per fortuna ho scoperto un trucco! Fino a poco tempo fa accendevo tutte le luci possibili e con la torcia del cell, cercavo i pezzi volati via. Era sempre una faticaccia!
Poi ho scoperto che invece se me ne sto tutto al buio con solo la luce della torcia del cell, il pezzo essendo "metallico" riflette e in un batter d'occhio lo individuo!!
Inutile dirvi che mi ha beccato mia moglie al buio con la torcia accesa accovacciato per terra . Ormai mi sa che si sta rassegnando alla mia follia!!
Comunque bando alle ciance, l'avete visto il pezzo nella foto???
No?????
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Ciao
non ci facciamo mancare nulla in questo wip , anche il concorso settimanale "trova l'oggetto nascosto"!!
Non ricordo se ho/hanno già chiesto: ma quanto è lunga???
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!