Ho già in mente un paio di cose da sottoporgli per un Fantasma crucco

Moderatore: Madd 22
Ho già in mente un paio di cose da sottoporgli per un Fantasma crucco
Beh, se chiedi a qualcuno, tipo Pronto Model, di un progetto ex-novo quanto pensi ti faccia pagare? Diciamo che quanto ho speso per in soggetto unico che non esiste è compatibile con la mia necessità
Dipende dalla complessità del lavoro x farti un esempio le decals 1:43 per auto da rally vanno dai 30 ai 60 euro in base alla complessità dei loghi e numero. 60 solitamente sono per auto 1:18 cmq. A queste ci devi aggiungere la stampa fides che varia in base al fogli osé nn erro un fogli a 5 completo spedito siamo intorno ai 15. È molto onesto per la sua bravura. C'è gente che fa porcherie e fa pagare un botto, in più se le vuoi pretagliate se nn erro costano qualcosa in più , ma una volta contattato ti fa lui direttamente il totale.il file diventa di tua proprietà e puoicstamparlo quante volte vuoi tramite fides
Filippo, non posso rispondere senza credenziali (ancora...)
Grazie per la risposta ma esaustivo no... tutto ciò che hai citato è estremamente relativo per cui che avessi pagato una somma X, per te congrua, per un lavoro che ti permette di fare un modello finora unico e che ti rende soddisfatto... beh era lapalissiano ma sarebbero potuti essere 5€ così come 500€!!Maverick0352 ha scritto: ↑17 ottobre 2024, 17:28 Beh, se chiedi a qualcuno, tipo Pronto Model, di un progetto ex-novo quanto pensi ti faccia pagare? Diciamo che quanto ho speso per in soggetto unico che non esiste è compatibile con la mia necessità
Spero di essere stato esaustivo ....
Piero
Mi sembrano prezzi onestissimi e dalle foto postate sembra veramente bravo!filippo77 ha scritto: ↑17 ottobre 2024, 17:29 Dipende dalla complessità del lavoro x farti un esempio le decals 1:43 per auto da rally vanno dai 30 ai 60 euro in base alla complessità dei loghi e numero. 60 solitamente sono per auto 1:18 cmq. A queste ci devi aggiungere la stampa fides che varia in base al fogli osé nn erro un fogli a 5 completo spedito siamo intorno ai 15. È molto onesto per la sua bravura. C'è gente che fa porcherie e fa pagare un botto, in più se le vuoi pretagliate se nn erro costano qualcosa in più , ma una volta contattato ti fa lui direttamente il totale.il file diventa di tua proprietà e puoicstamparlo quante volte vuoi tramite fides
Contatta direttamente la fides a me 2 fogli A5 pieni non pretagliate 18 euro spese spedizioni a parte