Psycho e Microciccio,grazie a tutte e due per le info
Molto bello il tuo biplano Microciccio,complimenti
Starfighter84 ha scritto:Si avvicina la fine e devo dire che mi piace sempre di più... bravo Daniele! devo farti proprio i complimenti anche se sono soggetti su cui ho scarso interesse.
Per la basetta, io un'idea ce l'avrei: visto che i colori del tuo Drone sono molto "Vietnam Style", perchè non fare un'ambientazione nella giungla? vegetazione bassa e fitta con una palma (o qualcosa di simile) posizionata su un angolo... che ne dici?
Ciao Valerio,grazie anche a te per il suggerimento,l'idea delle palme era molto buona, me l'aveva data anche Psycho;dico era perchè non riesco a fare qualcosa che mi piaccia

,quindi passo al piano
B,una pianta più europeggiante
Perchè dovrei riuscire a procurarmi qualche ramoscello che mi vada bene in giardino.
Comunque visto che siete curiosi di cosa ci stà saltando fuori,anche se volevo mostrarvelo imbasettato,eccovi l'anteprima del
MRMD Mk.2(Multi Role Medium Drone),soprattutto conosciuto fra i soldati con il nomignolo di Big Egg

:
Cosa ne pensat?spero in bene

,tenendo conto,che sia il busto che la testa non sono ancora fissati,perchè volevo fissarli quando l'imbasettavo,per vedere di "muovere" la scenetta.
Se non ho altri intoppi,le prossime foto saranno della sola basetta,e poi,fortuna volendo(perchè ci vuole anche questa nel nostro hobby

),lo presento imbasettato nella gallery.
Saluti
Daniele