Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
filippo77 ha scritto: ↑11 ottobre 2024, 17:56
Se hai bisogno di fare le decals ti do il contatto di uno bravo
Non le consiglierei mai quelle Decal Filippo... dai sui...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
filippo77 ha scritto: ↑11 ottobre 2024, 17:56
Se hai bisogno di fare le decals ti do il contatto di uno bravo
Non le consiglierei mai quelle Decal Filippo... dai sui...
Non sono Dm decals, e' un altro produttore che gli fa 10 a 0
Ti allego un render di decals fatte fare per dei miei modellini di auto per farti capire il livello. Le decals vengono prodette da una serigrafia a Verona si può scegliere se pretagliarle o lasciale a film unico
@Filippo: chi è questo nuovo provider? Ha un sito?
Hai già ricevuto prodotti stampati da lui?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑15 ottobre 2024, 10:15
Essendo di Verona posso dire con ragionevole certezza che si tratta della Fides, hanno un sito web ed erano presenti in fiera.
Se ti può essere d'aiuto sono quelli che mi hanno stampato gli stencils del Phantom, e sono veramente validi, a parte i miei errori di progettazione.
Puoi vedere qualcosa qui viewtopic.php?f=156&t=16650&start=40
E qui, nelle ultime pagine, il risultato finale viewtopic.php?f=29&t=18244&start=170
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑15 ottobre 2024, 10:15
Allora il disegnatore è di Cagliari e produce decals da anni soprattutto per le auto da rally e sportive , lui è anche modellista e produce decals anche per aerei, è molto valido guardate su facebook Lmr model e vedete i suoi lavori per conto di artigiani .
Le manda in produzione alla fides e poi vi invia i file PDF che diventano vostri e potete farli stampare sempre da fides quando e quanto volete.
Se vi serve contatto telefonico a disposizione.
Maverick0352 ha scritto: ↑15 ottobre 2024, 11:30
Prove di stampa delle dacals per l'M346 PAN. Stampa su carta per vedere la risoluzione ma direi che è come da foto reali. Perfette!
Il lavoro viene eseguito da LMR Model visibile su Fb.
Piero
Interessante, progetterà anche le secondarie (loghi pininfarina, matricola ecc) o solo le principali?
Nicola
Maverick0352 ha scritto: ↑15 ottobre 2024, 11:30
Prove di stampa delle dacals per l'M346 PAN. Stampa su carta per vedere la risoluzione ma direi che è come da foto reali. Perfette!
Il lavoro viene eseguito da LMR Model visibile su Fb.
Piero
Interessante, progetterà anche le secondarie (loghi pininfarina, matricola ecc) o solo le principali?
Nicola
Glielo chiesto e mi risposto positivamente! I numeri di matricola non li vedo su tutte le foto che ho a disposizione. Di norma si trovano sotto i piani di coda ma il velivolo presentato è tutto pulito