Si procede verso gli ultimi lavori.
Eliche.
Chiedendo a chi ne sa nettamente più di me, mi è stato confermato che le eliche non si fracassavano sbucciandosi a bestia come va di moda fare quindi le ho lasciate abbastanza stare; solo un po’ di weathering. Ho un paio di foto del “mio” aereo dove si vede appena un po’ di chipping nella parte vicino al mozzo quindi ho messo giusto quello.
Per quanto riguarda le ogive copri mozzo, sul libro diciamo che circa il 60-70% riuscivano a sopravvivere senza un segno mentre nelle altre qualche sbucciatura arrivava e dato che tre palloni neri intonsi mi piacevano poco, in due almeno ho fatto qualche segno
Un piccolo aggiornamento che poi tanto piccolo non è: con il commento numero 733 ( stica…), il matrimonio di tutte le superfici alari e l’installazione delle ultime sottilissime antenne dichiaro terminato il mostro alato e ci vediamo nella gallery finale
L'hai finito!?? Che peccato! Seguire questo wip mi ha entusiasmato come non mai, ma si sa...tutte le cose belle prima o poi finiscono.
Ti ringrazio per quello che sei riuscito a realizzare.
Saluti cari
enrico
sono già passato in galleria e ho aggiornato l'Elenco gallerie.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
A parte la bellezza del tuo capolavoro, che purtroppo vedo soltanto ora!!!, reso ancora più, direi, entusiasmante dalle foto che hanno accompagnato il tuo lavoro in questi 2 anni e passa.
Domanda OT: mi dici che applicazione usi per le foto su sfondo nero che mettono maggiormente in risalto il tuo modello? Grazie ed ancora .... my compliments!!
microciccio ha scritto: ↑27 settembre 2024, 15:02
Ciao Marco,
sono già passato in galleria e ho aggiornato l'Elenco gallerie.
microciccio
Top….ti ringrazio
Maverick0352 ha scritto: ↑27 settembre 2024, 15:17
Ciao Marco,
A parte la bellezza del tuo capolavoro, che purtroppo vedo soltanto ora!!!, reso ancora più, direi, entusiasmante dalle foto che hanno accompagnato il tuo lavoro in questi 2 anni e passa.
Domanda OT: mi dici che applicazione usi per le foto su sfondo nero che mettono maggiormente in risalto il tuo modello? Grazie ed ancora .... my compliments!!
L’app è PhotoRoom, gratis e molto facile da usare però devi fare pratica con le inquadrature e soprattutto con le luci altrimenti sembra solo una immagine Photoshoppata male
Ma come, l'hai già finito?
E adesso come facciamo? Propongo un B17 sempre in 1/32
Tornando seri....impressionante, bellissimo, realistico, complimentissimi