Dopo due mesi di fermo modellistico causa caldo ho deciso di iniziare con qualcosa di rilassante.....Il kit, a detta di molti
è allo stato dell'arte, ma io ho voluto farcirlo con un pò di after market.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
il modello è e, visto che hai delle decalcomanie after market, ti sei messo al riparo dal punto debole della scatola. Quale esemplare pensi di rappresentare?
Buon lavoro
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quale esemplare vuoi riprodurre? ad occhio, manca qualcosa all'appello degli after Daniele.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le griglie di ventilazione del cannone.
Pensavo mancassero anche le piastre di rinforzo dilla deriva ma, guardando meglio, le ho viste tra gli after.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Devo ancora decidere quale velivolo rappresentare. Ho due fogli decals, uno Superscale e, arrivato da poco un HAD.
Nel Superscale(abbastanza vecchio) ci sono due soggetti uno bianco del VF-2 (il mio preferito) e uno in livrea 36440 con sopra
36320 del VF32. Ho deciso subito di accantonare quello in livrea total White per la difficoltà di ottenere un modello che non
risultasse giocattoloso. Il foglio HAD mi lascia perplesso perchè mi da una livrea a due colori comprendete il 35237 che venne usato
sempre assieme al 36320 e sotto con il 36375. Non ho ancora trovato una foto del soggetto del VF-84 e forse sono più orientato
verso gli Swordsmen, mah vedremo.
Non trovo le griglie in fotoincisione del cannone, potete aiutarmi.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.