Grazie! E quel set se non erro esiste apposito per F-16A, giusto?Starfighter84 ha scritto:Esatto Fabio, fotoincisioni contenute nel set "interior" della Eduard...Fabio84 ha scritto:All'interno del canopy hai messo delle fotoincisioni??!
[G] _ F-16 A NSAWC . Venimous Viper -- {1/48}
Moderatore: Madd 22
- 
				Fabio84
- Knight User 
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
- LocalitĂ : Genova
Re: [G] _ F-16 A NSAWC . Venimous Viper -- {1/48}
- 
				FABRIFLIGHT
- Supreme User 
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- LocalitĂ : roma
- Contatta:
valeeeeeeee sei un animaleeeeee e' meravigliosoooo  

- Maurizio
- Undead User 
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- LocalitĂ : Udine
Dopo questa meraviglia di Valerio vi annuncio che butto il mio 339 al secchio, mi ritiro e cambio hobby, è stato un piacere conoscervi!!!!!!  

- garuda
- Extreme User 
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Simone
non so che dire   

ma come fai tutti quei dettagli nel terminale

ma come fai tutti quei dettagli nel terminale
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni” 
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalitĂ

"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalitĂ

- nemesis92
- Supreme User 
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Vincenzo
- LocalitĂ : Catania
...mi sono innamorato di quello scarico...

- Massimo_71
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in scala 1/72 e 1/48.
- colori preferiti: LIfecolor e Gunze
- Nome: Massimo
- LocalitĂ : Genova
Questo Viper è bellissimo Valerio!
Il cockpit..la colorazione..l'ambientazione e quell'ugello che è a dir poco superlativo!!!
Complimenti davvero 

Il cockpit..la colorazione..l'ambientazione e quell'ugello che è a dir poco superlativo!!!
Complimenti davvero

- stefanozanella
- Super Extreme User 
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- Nome: Stefano
- LocalitĂ : Reggio Emilia
Embè Valerio che dire se non...STUPENDISSIMOOOOOOOOOOOOOOO  

- Maver76
- Burning User 
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
- LocalitĂ : Merano (sempre pugliese sono !)
Come al solito i tuoi modelli sono bellissimi, e questo Viper non fĂ  eccezione, complimenti

Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- 
				morst89
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- Nome: Marco
omg   
   incredibile sembra di sentire il rombo... senza parole. fantastico

incredibile sembra di sentire il rombo... senza parole. fantastico- 
				matteo44
Ho iniziato a seguire MT molto tempo prima... Poi quando è "spuntato" questo magnifico F-16 in home page che mi ha fatto impazzire mi sono finalmente deciso ad iscrivermi al forum... 
All'inizio però non ero molto capace (MT è stata la mia prima partecipazione ad un forum) che mi sono perso questo post...
Colgo quindi l'occasione per dire che iscrivermi ad MT per me è stata una delle cose più azzeccate che potessi fare! Non pensavo proprio che, anche se solo per via telematica, ci si potesse sentire come a casa... parlare con persone gentilissime ed espertissime che anche se non ci si conosce di persona sono pronte ad aiutarti come se si fosse amici d'infanzia... questo è proprio un bell'ambiente...
Detto questo... bhe... il signor Viper qui presente è semplicemente SPETTACOLAREEEEEEEEEE!!!!

All'inizio però non ero molto capace (MT è stata la mia prima partecipazione ad un forum) che mi sono perso questo post...
Colgo quindi l'occasione per dire che iscrivermi ad MT per me è stata una delle cose più azzeccate che potessi fare! Non pensavo proprio che, anche se solo per via telematica, ci si potesse sentire come a casa... parlare con persone gentilissime ed espertissime che anche se non ci si conosce di persona sono pronte ad aiutarti come se si fosse amici d'infanzia... questo è proprio un bell'ambiente...
Detto questo... bhe... il signor Viper qui presente è semplicemente SPETTACOLAREEEEEEEEEE!!!!