Focke-Wulf 190 A-5 1:48 Eduard
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: Focke-Wulf 190 A-5 1:48 Eduard
Ciao paolo!Calma e gesso,per prima cosa controlla l'incollaggio delle cinture,le parti metalliche superiori,se non sbaglio andavano incollate al pianale orizzontale alle spalle del pilota,poi,per risolvere la situazione là davanti,prendi il trasparente del parabrezza e appoggialo sulla fusoliera,se combacia bene già così vuol dire che l'eventuale magagna è a monte...insomma,meglio litigare col cofano che con il trasparente...dopo!Altra prova,vedi un pò anche come appoggia il cofano potrebbe darti delle indicazioni su come sta andando il montaggio!Di 190 Eduard ne ho almeno 4 da fare...come vedi Tamiya è un altro discorso,ma con un pò di pazienza...come sempre,del resto!Ciao!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
secondo me niente di irrisolvibile....! Con quello che si vede su certi kit....!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
Verifica anche se il gruppo ali si incastona senza forzature.