Non sò se sono ancora in tempo per il GB, in caso contrario i moderatori possono spotare il wip nella sezione Under Costruction,portando il MIG-21. Questo sarà anche come test per gli altri in 48, 2 Bis e 2 PFM,e il mio intento è di farlo da scatola e rapresentare il velivolo della box-art in NM e come "back" un classico monogrigio ovvero il profilo A e il profilo D. Ho scelto questi due perchè hanno lo stesso colore dei vani carrello così da decidere fino alla verniciatura.
Ecco il contenuto della scatola.
Nell'edizione "profipack" della Eduard sono comprese anche le mascherine e una lastrina fotoincisa di cui utilizzerò alcune parti.
Profilo A quello che voglio realizzare io in NM, quello della box-art, 11. Pułk Lotnictwa Myśliwskiego, Mierzęcice, Poland, early 90´
Profilo D la livrea di "backup" in grigio - Regimentul 71 Aviaţie Vânătoare, Câmpia Turzii Airbase, Romania, 90´
Immagine presa da www.eduard.com
Intanto giovedì ho cominciato a staccare qualche pezzo...e domani si continua

Che dite ragazzi...mi complico la vita e faccio il livello "tosto" in NM o vado liscio con il grigio ? Aspetto i vostri consigli...comunque il mio intento e quello di arrivare alla verniciatura
prima di andare a fare modellismo scala 1/1 in spiaggia

Al prossimo aggiornamento...ciaooo Cocchi !!!!