SU-57 ZVEZDA 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Maverick0352
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Globale
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: facciotuttodame.com
Nome: Piero

SU-57 ZVEZDA 1/48

Messaggio da Maverick0352 »

Tra una asciugatura e l'altra del mio AB412, ho ritirato fuori dell'hangar questo SU-57 iniziato prima del febbraio 2022 e messo via per la rabbia dopo l'invasione in Ukraina....
Però i soldi li ho spesi e, comunque, vorrei finirlo. Poi casomai lo rinchiuderò di nuovo fino a ....bó!

Foto di dove ero arrivato. La digital camo realizzata con il nastro per mascherature Tamiya di varia misure e foto del velivolo originali

Piero

Piero - Nothing Else Matter
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: SU-57 ZVEZDA 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao
un bel modello fin qui. Leggo che hai realizzato la mimetica "a mano" mediante mascherine autoprodotte. Un bel risultato.
Per il resto non mi farei condizionare troppo dagli eventi esterni. Io continuo a seguire sia modellisti russi che ucraini su Youtube senza farmi troppi problemi... e se anche la russa Dasha monta i modelli ICM fregandosene delle sanzioni...
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ollyweb
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica, vidsita il mio sito
https://ollyweb.weebly.com/
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Contatta:

Messaggio da Ollyweb »

Un caccia veramente molto bello , complimenti per la camo ,mi aveva colpito quando lo vidi in Top Gun Maverick, sarebbe un peccato non terminarlo aldilà delle attuali vicende politiche.
Gianni
vecchiobonfa
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
colori preferiti: assolutamente i gunze
Nome: Alessandro
Contatta:

Messaggio da vecchiobonfa »

Ciao!
Il modello reslizzato in 48 è molto affascinante ed è notevole la qualità delle mascherature che hai fatto per realizzare la digital Camo. Forse sarebbe un po da riguardare la zona dei motori, però per il resto le decal sono apposto e il modello è bello, basterebbe solo un lavaggio su tutto il modello e mettere apposto il colore della pancia.
Come puoi vedere da una foto presa da un mio amico su instagram.

Foto presa come fonte di discussione dalla pagina instagram @scaling_slav

Io penso che tu non debba dare freno alla passione modellistica a causa di ciò che sta avvenendo ultimamente, assemblando il modello non sei per nessuna ragione dalla parte del torto, il Su 57 è un caccia di quinta generazione bellissimo e io credo che tu debba portare al termine questo lavoro che ormai è praticamente finito.
E come sempre il Bonfa saluta, passa e chiude.
Immagine ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bel lavoro di verniciatura e mascheratura... adesso come procedi? farai dei lavaggi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”