Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Partecipare a questo forum e bellissimo.
Le strade che decidiamo di intraprendere .... quanto dipendono dalle nostre scelte e quanto invece dalle sollecitazioni ricevute dai "compagni" di viaggio?
Fantastico!!!
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
washaki ha scritto: ↑19 maggio 2024, 0:30
".... quanto dipendono dalle nostre scelte e quanto invece dalle sollecitazioni ricevute dai "compagni" di viaggio?
Ciao Marco
Una bella domanda che meriterebbe una discussione dedicata, per quello che mi riguarda mi "vendo" volentieri alla migliore proposta per poi scoprire che realizzarla è quasi sempre fuori dalle mie capacità. Però nel caso specifico del Buccaneer devo dire che l'idea di adattare il Neomega mi è venuta in mente da subito,quindi sbaglierò senza rimpianti .
Saluti cari
enrico
Ciao Enrico
la scelta del soggetto è approvata. Piacerebbe anche a me farne uno prima o poi. Intanto seguo il tuo wip. Leggo già di problemi legati all'aftermarket che non si "parla" con la nuova versione di questo kit.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
washaki ha scritto: ↑19 maggio 2024, 0:30
".... quanto dipendono dalle nostre scelte e quanto invece dalle sollecitazioni ricevute dai "compagni" di viaggio?
Ciao Marco
Una bella domanda che meriterebbe una discussione dedicata, per quello che mi riguarda mi "vendo" volentieri alla migliore proposta per poi scoprire che realizzarla è quasi sempre fuori dalle mie capacità. Però nel caso specifico del Buccaneer devo dire che l'idea di adattare il Neomega mi è venuta in mente da subito,quindi sbaglierò senza rimpianti .
Saluti cari
enrico
Ottima scelta.
Ti seguo con interesse
Anche io mi sono cacciato in un bel guaio con un aftermarket difficilissimo da costruire per il mio Wellington (i motori aperti della Eduard). Ci sto lottando ormai da un mese e i risultati finali sono sempre più incerti.
Ma che scuola ...
Buon lavoro
Ciao
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Carissimi
Mi rivolgo a voi esperti del Buccaneer per un chiarimento: vi risulta che i sedili siano leggermente disassati ? Mi è venuto il dubbio vedendo che la sede delle seggiole (sia nella vasca del kit che in quella Neomega) non le colloca sull'asse di mezzeria ed il sedile posteriore risulta leggermente spostato sulla destra. Ho numerose foto del cockpit ma nessuna che mostra chiaramente questo eventuale assetto.Potete chiarirmi le idee?
Baci et abbracci
enrico
Enrico59 ha scritto: ↑21 maggio 2024, 17:04
Carissimi
Mi rivolgo a voi esperti del Buccaneer per un chiarimento: vi risulta che i sedili siano leggermente disassati ?
Ciao, si, sono disassati, è una caratteristica tipica del Buccaneer; non so però di quanto lo siano nella realtà...secondo me di pochi centimetri...